giovedì 13 ottobre 2011

La vasca da bagno ripiegabile

Se ci si era rassegnati al fatto che un bagno piccolo deve per forza avere un box doccia, finalmente oggi ci si può ricredete. Il merito è del designer Sylwia Ulicka Rivera, il quale ha creato una vasca da bagno ripiegabile.

Poco spazio in bagno? Nessuna paura perché da oggi anche i bagni più piccoli e meno agevoli potranno avere una vasca da bagno in cui rilassarsi e godere appieno del bagno nei sali o con i petali dei fiori. Grazie all'innovativo progetto del designer Sylwia Ulicka Rivera, ora anche il bagno più piccolo può avere una vasca da bagno. Si tratta di una vasca molto speciale, la quale può essere ripiegata come un semplice letto da muro.

Questo sanitario ripiegabile è stato realizzato utilizzando un materiale innovativo ed inconsueto, che però può ridursi e presentare un minimo ingombro. In questo caso, dunque, parliamo di un materiale molto conosciuto ossia la gomma che nel momento della necessità si può aprire in tutta la sua estensione ed accogliere una persona per un confortevole bagno in vasca. Questa colorata vasca da bagno ripiegabile pesa 3 Kg e quando è chiusa sporge di soli 10 centimetri. Se desiderate pretendere visione, in modo maggiormente dettagliato, della vasca da bagno ripiegabile di Sylwia Ulicka Rivera potrete farlo direttamente sul suo sito ufficiale.