Onde è il nome del bagno che vi presentiamo oggi e che è stato realizzato dal famoso marchio di design Daco. Come avrete ben capito dal nome, questo bagno richiama nel suo design le onde.
Quando giunge il momento di cambiare i propri mobili del bagno, bisogna certamente pensare a due aspetti fondamentali vale a dire quello di avere un mobile solido e robusto che duri nel tempo e che non risenta dell'umidità nel bagno e un mobile che sia anche di design e di gusto. La giusta soluzione è disponibile proprio da Daco che mette a disposizione di tutti un bagno moderno ma solido: parliamo della linea Onde, bagno che non solo si presenta bello al primo impatto visivo, ma che cerca di esser compatto ma funzionale.
Questa linea di mobili di Daco sembra quasi voler riprendere l'effetto delle onde che si creano nel mare o in un torrente: così, linee sinuose e morbide danno vita a mobili di design dai contorni ondulati ed addolciti, che caratterizzano così l'intera linea di mobili Onde di Daco. Grazie a questa soluzione stilistica, vengono così eliminati gli spigoli vivi, che in un comune mobile sono sempre presenti. Il brano Onde è stato realizzato in differenti colori – giallo, verde salvia, arancio turchese, bianco, verde scuro, beige, rosa, blu e pistacchio - e con soluzioni di spazio diverse: infatti, è possibile trovare il classico lavabo con i cassetti sottostanti oppure delle mensole più mobili con rotelle ideali da spostare in qualunque angolo del bagno.
Per chi sceglie la soluzione di mobile con piano d'appoggio, potrà decidere il piano nel materiale o colore che più gradisce: difatti, troviamo tra le finiture i colori del carrara, biancone, rosa perlino, chiampo rosa, golden cream, new veselie, calacatta, giallo oro, nero marquinia, rosa portogallo, cristallino pinta verde, salomè, nero africa, caribi, raggio di luna, verde Guatemala, bianco cristallino e rosa norvegia. Insomma, in questo modo potrete personalizzare quanto più volete il vostro bagno Onde di Daco.
Nessun commento:
Posta un commento